CAMBI - "I cambi come quello di Lekovic? Messo dentro perché tre calciatori mi hanno chiesto i cambi come Bianco, Birindelli e Kyriakoupolus. Altrimenti avrei fatto altre scelte. Mota Carvalho non era da togliere perché ha tenuto in apprensione la loro difesa".
BONNY - "Il pareggio di Bonny? Quando prendi gol a pochi minuti dal novantesimo dispiace, peccato non aver trovato il guizzo e la giocata per chiuderla prima. Però ringrazio i miei calciatori perché oggi erano davvero sfiniti”.
GOL SUBITO - "Sul gol del Parma ci sono vari errori: dall'inizio della ripartenza, alla gestione dell'intera situazione. Lo sbaglio è stato collettivo, in ogni rete subita c'è sempre qualcosa che non va. L'atteggiamento comunque sarà sempre orientato a vincere le partite, non accetterò mai di fare brutte figure e da qui in avanti garatisco personalmente l'impegno da parte di tutti. Non farò esperimenti e giocheranno coloro i quali penso mi possano far vincere le partite”.
SPIRITO - "Cosa salvo? Lo spirito, perché la partita è stata fatta bene. I calciatori hanno dato tutto, alcuni li abbiamo bruciati vivi e non possono giocare sempre a duecento come i nostri esterni. Peccato perchè avevamo bisogno di una iniezione di fiducia. Oggi è una serataccia purtroppo. Ci abbiamo provato in tutti i modi, buttando dentro al campo anche dei giocatori che non erano al top della condizione”.
PESSINA - "Ha rallentato il rientro purtroppo perché ha avuto un nuovo fastidio. Il percorso di ritorno al campo è stato cambiato, niente di allarmante ma purtroppo al momento la situazione è questa. Per tutto il resto e tutti gli altri io analizzo le partite e gli allenamenti, alcuni calciatori in questo momento non li vedo magari pronti per giocare in determinati contesti e in determinati momenti".
KEITA - "Chi vuole giocare deve andare forte, Keita per esempio anche se è stanco non lo tolgo perché sa giocare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)