TRIDENTE - “A volte abbiamo messo i tre attaccanti, a volte abbiamo giocato con il centrocampo a tre ma a fare la differenza è stato l'atteggiamento, poi quando sblocchi subito la partita e si mette bene ci devi credere. Sono contento per la squadra e per i giocatori che hanno sofferto e ci tengono. Il Monza non vinceva da marzo, speriamo questa vittoria serva da slancio".
BIANCO - "Contento per lui, me lo porto dietro dall'anno scorso, è un ragazzo molto sveglio che si merita questa gioia".
DJURIC - "È un fattore per noi che va sfruttato, l'importante è riuscire a creare situazioni da goal".
PESSINA E BONDO - "Hanno lavorato bene sia in fase di interdizione sia in fase di costruzione, sono due giocatori diversi che si completano, Bondo ti viene ad aggredire, Pessina è più tecnico ma il Monza in generale è una buona squadra".
MOTA - "Tutti vogliono giocare a sinistra, ho passato un'estate a fargli capire che può essere molto efficace quando parte da destra e credo che prestazioni del genere possano convincere anche lui che siamo sulla strada giusta. Ora ci godiamo questo successo ma non dobbiamo dimenticare che il cammino è ancora lungo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)