A Sky, DAZN e in conferenza, Alessandro Nesta commenta il ko del suo Monza contro la Lazio. Ecco le parole, riportate da lalaziosiamonoi.it: “Siamo partiti bene con alcune occasioni importanti, ma poi ci siamo persi dopo il gol preso. Nel...
A Sky, DAZN e in conferenza, Alessandro Nesta commenta il ko del suo Monza contro la Lazio. Ecco le parole, riportate da lalaziosiamonoi.it: "Siamo partiti bene con alcune occasioni importanti, ma poi ci siamo persi dopo il gol preso. Nel secondo tempo abbiamo ripreso la gara ma dobbiamo risolvere i nostri problemi. Facciamo buone gare ma poi perdiamo, dobbiamo capire in fretta qual è il motivo sennò raccontiamo sempre la stessa storia. Abbiamo preso un gol evitabile, Zaccagni fa sempre quella giocata, dovevamo evitarlo".
GARE SIMILI - "Siamo partiti bene, poi non siamo andati in vantaggio e hanno segnato. Dopo il loro gol abbiamo perso pressione. Con il cambio di modulo abbiamo ripreso la partita e gestito meglio la palla. Messaggi nella chat di famiglia? No, non guardo mai il telefono, soprattutto dopo la partita. Abbiamo fatto tutte partite simili ma senza ottenere punti. Dobbiamo capire bene cosa non è andato, i giocatori sono stati super. Anche quando si perde stiamo tutti insieme, i segnali sono buoni. Ora sta a me cercare di capire il problema con la sosta".
DJURIC - “Djuric ha fatto 4 gol, inizio anno facevamo un gol e mezzo, le partite sono tutte simili, quando capita più volte però ci deve essere un motivo, non credo nella sfortuna. L’allenatore deve cercare il motivo, ora c’è la sosta. La Lazio è forte e non porti a casa niente. Per me sono giocatori responsabili i miei ragazzi, dobbiamo capire come giocare partite brutte. Le occasioni gol ne abbiamo avute in parità, dopo ci siamo sbilanciati e abbiamo portati tanta gente per avanti per pareggiarla. Credo che dobbiamo andare in vantaggio, la Lazio è forte, è prima? Addirittura, ci sarà un motivo, hanno spirito, con loro le partite non finiscono mai, mi ha fatto una buonissima impressione. Dopo il gol ci siamo persi, il cambio ci ha dato ordine e nuove soluzioni, ci pensiamo ora.
LAZIO - "Ha caratteristiche la Lazio per lottare in zona Champions? Le sue parole d’amore per la Lazio? Sogna? Io sono fatto a modo mio, si è rotta la storia perché ognuno ha un proprio carattere io ho un modo di essere, se si è una brava persona a volte… all’epoca qualcuno sia spettava che si facesse cose strane sono equilibrato, non ho voglia di impressionare nessuno, io cinema non li ho mai fatti e mai li farò. Ho portato a Lazio-Cagliari mio figlio, può arrivare su ma c’è tanta gente sopra. Se farò diventare mio figlio laziale? Ci stiamo lavorando su quello, piano piano è cresciuto in America. Bisogna capire se abbiamo preso il gol per il modulo o per altro. La Lazio è un po’ calata, abbiamo fatto girar palla veloce, primo tempo un po’ timidi… nel primo tempo l’abbiamo gestita lenta".