CONVINZIONE - "Abbiamo fatto le cose come dovevamo farle, dobbiamo essere più tosti, non è possibile che ogni episodio sia contro di noi e andiamo sotto, su ogni campo vai ti serve la cattiveria o diventa difficile. Per la partita fatta oggi non potevamo perdere mai 3-0. E' una cosa che ci portiamo da inizio anno, non dipende dai giocatori, bisogna fare di tutto per portare a casa la vittoria e questo ci è mancato sempre. Da giocatore ho vinto partite sporche anche giocando male e questo non lo vedo in questa squadra. Abbiamo cambiato giocatori, soluzioni, ma non è quello, bisogna trovare la convinzione giusta da qui alla fine".
FUTURO - "Oggi dobbiamo analizzare i tre goal presi, cercheremo di finire alla grande il campionato. Ora testa al derby per fare il massimo ed andare a 200 all'ora. A fine anno parleremo di tante cose. Oggi non fa bene al Monza. La città ci tiene e meriterebbe una giornata di gloria. Alla fine vedremo".
GOL A INIZIO RIPRESA - "Nulla. A volte è capitato di prendere goal alla fine, o all'inizio della gara. Non c'è nessun alibi, ci dobbiamo sporcare sennò non andiamo da nessuna parte. Nel finale ho provato a fare ricorso a tutte le energie offensive, ma niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)