Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Dan Ndoye è intervenuto a DAZN e in conferenza stampa al termine di Juventus-Bologna, le sue parole riprese da TMW.
GOL - "Io lavoro tanto per questo. Io voglio aiutare la squadra con gol e assist. Io continuo tanto a lavorare su questo e per fare grandi prestazioni. Lavoro tanto su questo, per aiutare la squadra con i gol e gli assist. Contento di come sono adesso, voglio continuare ad aiutare la squadra con i gol, gli assist e queste prestazioni".
RUOLO - "Destra o sinistra? "Per me sono devastante su entrambi i lati (ride ndr)".
PRESTAZIONE - "Abbiamo fatto una grande partita, alla fine è molto frustrante. La sensazione è che abbiamo lasciato i gol, dobbiamo imparare perché stasera dovevamo chiudere con la vittoria".
ITALIANO - "Differenze con Motta? Ho più libertà per muovermi dentro ed esterno, mentre con Motta rimanevo più sulla linea. Sono contento per come la squadra gioca, anche se possiamo fare meglio".
THIAGO MOTTA - "Ho parlato con lui dopo la partita. È un grande allenatore e mi è piaciuto essere allenato da lui. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere. È un grande allenatore. Lui è stato un professionista per tutta la stagione. Ci ha detto che sarebbe andato via pochi giorni prima".