Dan Ndoye, esterno del Bologna, ha parlato a Sky dopo la doppietta al Venezia: "Ho lavorato tanto per fare gol. So che bisogna essere più costanti, ma sono contento per aver contribuito in questa vittoria. Questi due gol per me sono importanti e sono sicuramente soddisfatto di aver aiutato la squadra oggi. Spero di continuare così anche nelle prossime gare. Abbiamo diverse partite da affrontare in pochi giorni, ma stiamo provando a prepararle al melgio uno dopo l'altra. Sicuramente la dedico alla mia famiglia che è qui e poi ad Orsolini che mi ha regalato l'assist", riporta Tmw.
news
Ndoye: “I gol? Ho lavorato tanto, sono molto importanti: so che devo essere più costante”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Dan Ndoye of Bologna poses for a photo after being awarded Player of the Match at full-time following the team's victory in the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dan Ndoye, esterno del Bologna, ha parlato a Sky dopo la doppietta al Venezia: “Ho lavorato tanto per fare gol. So che bisogna essere più costanti, ma sono contento per aver contribuito in questa vittoria. Questi due gol per me sono...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
