Dan Ndoye ha rilasciato un’intervista al podcast svizzero “After Italie“. Il centrocampista del Bologna ha parlato della sua stagione, di presente e passato e soprattutto delle differenze trai suoi ultimi allenatori. Queste le...
Dan Ndoye ha rilasciato un'intervista al podcast svizzero "After Italie". Il centrocampista del Bologna ha parlato della sua stagione, di presente e passato e soprattutto delle differenze trai suoi ultimi allenatori. Queste le sue parole riprese a TMW.
THIAGO MOTTA - "Con Thiago Motta facevamo un gioco un po’ diverso, noi esterni dovevamo stare molto larghi, quasi sulla linea laterale, per creare spazi per i difensori e i centrocampisti per costruire il gioco. Stando più lontano dalla porta, chiaramente, hai meno possibilità di segnare; mentre oggi sono più libero di andare verso la rete e anche per questo le mie statistiche sono migliorate. Era quello in cui mancavo, segnare di più, ci ho lavorato molto e adesso sta succedendo e spero di continuare perché ogni punto conterà, da qui alla fine".