GRUPPO - "Mi aveva già detto qualcosa Kayode di questo gruppo... qui ho trovato tanti ragazzi italiani e giovani, ma sto facendo amicizia con tutti: speriamo che tutti noi riusciamo ad arrivare nella Nazionale maggiore".
ADDIO ALL'ATALANTA - "Io all'Atalanta mi sono sempre trovato benissimo ma in quel momento sentivo che dovevo cambiare, mi serviva una nuova esperienza. Anche il Benfica punta molto sui giovani, basti pensare al percorso che ha fatto Joao Felix. In Francia sono rimasto impressionato da Mbappè, che fa cose disumane in allenamento. Ma anche al Besiktas ho giocato con giocatori importanti, come Joao Mario".
SERIE A - "Ovviamente seguivo da tempo la Serie A: credo che con la mia fisicità non sarà un problema riadattarmi, perché questo è un campionato più fisico e tattico. Ho già avuto modo di parlare con l'allenatore anche di questo".
TROFEO - "Magari, sarebbe bello... ovviamente abbiamo tutte le potenzialità di fare bene in questa stagione sia in campionato che in Conference. Per cui, certo, l'obiettivo è provare a vincere qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)