Niente Genoa per Victor Osimhen in casa Napoli. “Victor Osimhen è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale e ha svolto lavoro personalizzato di recupero in campo, lavoro che continuerà anche nella giornata di domani”, ha...
Niente Genoa per Victor Osimhen in casa Napoli. "Victor Osimhen è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale e ha svolto lavoro personalizzato di recupero in campo, lavoro che continuerà anche nella giornata di domani", ha fatto sapere il club. Forfait in vista dunque, l'obiettivo è il Barcellona in Champions League per l'attaccante, che non ci sarà domani. Pronto Simeone a guidare l'attacco, con Politano e Kvaratskhelia sulle fasce a completare il tridente. A centrocampo con Anguissa e Lobotka spazio a uno tra Traoré, Zielinski e Lindstrom, provato in quel ruolo nelle ultime settimane. Così Mazzarri ha risposto sull'ex Sassuolo: "Traoré ha fatto una mini preparazione perchè quando è arrivato non era in condizione di giocare. È cresciuto. Ora ha un minutaggio decente, ora devo valutare se farlo partire dall'inizio o a partita in corso. E' arrivato il momento di provarlo. Ha 50-60 minuti al massimo".
Manca Juan Jesus per squalifica in difesa: più Natan di Ostigard accanto a Rrahmani, con Di Lorenzo e Mario Rui come terzini. Occhio infine in porta: Meret è tornato a disposizione e spera di tornare titolare, ma Gollini in sua assenza ha fatto molto bene e spera in un'altra conferma. Il ballottaggio tra i due per questa partita è dunque aperto, così ha risposto Mazzarri: "Meret? Ora devo parlare col preparatore, posso dire che si è allenato regolarmente tutta settimana. Oggi fa la rifinitura e in base a quella decideremo se farlo partire titolare domani oppure la prossima settimana".