news formazioni

Napoli, torna Politano: le prove di formazione. Opzione Elmas e la gestione di Mario Rui

Napoli, torna Politano: le prove di formazione. Opzione Elmas e la gestione di Mario Rui - immagine 1
Recupero a sorpresa in casa Napoli. Lo ha annunciato Garcia stesso oggi in conferenza: “Politano dovrebbe essere con noi dall’inizio o in corsa senza rischiare“. È tornato a tempo di record, ieri era a parte, difficile...
Andrea Agostinelli

Recupero a sorpresa in casa Napoli. Lo ha annunciato Garcia stesso oggi in conferenza: "Politano dovrebbe essere con noi dall'inizio o in corsa senza rischiare". È tornato a tempo di record, ieri era a parte, difficile immaginarlo dal 1', ma non va escluso a priori. Al momento è comunque sfavorito, c'è anche l'opzione Elmas per la fascia destra in ballottaggio pure con Lindstrom e Raspadori, accanto a Osimhen e KvaraRaspa è il jolly tra centrocampo e attacco, Garcia lo ha confermato anche in conferenza.

A centrocampo pronti Anguissa, Lobotka e Zielinski, in difesa solito dubbio a sinistra: Mario Rui leggermente avanti su Olivera. Completano il reparto Juan Jesus (nettamente favorito su Natan), Rrahmani e Di Lorenzo. Così Garcia ha risposto su Natan: "E' più pronto perché abbiamo svolto un lavoro preciso per lui: il tempo che non abbiamo avuto nel ritiro l'abbiamo avuto adesso. E' arrivato anche con un piccolo fastidio al ginocchio e questo sta sparendo. Lui come gli altri è pronto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.