news formazioni

Napoli, Osimhen prova il rientro ma resta in dubbio: decisivi i prossimi allenamenti

Marco Astori
C’è ancora molta incertezza sulla presenza o meno di Victor Osimhen contro l’Atalanta sabato pomeriggio. La Gazzetta dello Sport è ottimista sul rientro del nigeriano: “Fino a ieri tutto è filato liscio secondo il programma di...

C'è ancora molta incertezza sulla presenza o meno di Victor Osimhen contro l'Atalanta sabato pomeriggio. La Gazzetta dello Sport è ottimista sul rientro del nigeriano: "Fino a ieri tutto è filato liscio secondo il programma di recupero stilato. E gli esami periodicamente fatti sul muscolo lesionato hanno dato sempre riscontri negativi, nel senso che nulla complica al completo recupero del centravanti. Insomma se stamattina arrivando al campo Osimhen non avvertirà dolore c’è la possibilità che affronti almeno una parte dell’allenamento con i compagni. Il preludio al suo rientro a pieno titolo. Per questo ogni giorno che passa aumentano le possibilità che venerdì pomeriggio Victor possa salire sul charter che porterà il Napoli a Bergamo per la ripresa del campionato sabato alle 18".

Non è dello stesso avviso Il Mattino, che è molto più prudente su Osimhen: "La guarigione miracolosa di Osimhen è uno degli argimenti del giorno: ma difficilmente ci sarà. Il nigeriano anche ieri si è allenato da parte e quindi il tempo gioca a sua sfavore. Come era già evidente nelle settimane passate, se tutto andrà bene potrà essere convocato con l'Atalanta. Ma è difficile che possa accadere: al momento, più probabile il suo ritorno in panchina a Madrid". Saranno dunque decisivi i prossimi allenamenti e la conferenza di Mazzarri alla vigilia, nella quale verranno chiarite le condizioni del centravanti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.