news

Napoli, oggi gli esami di Olivera: le prime sensazioni sull’infortunio al ginocchio

Marco Astori
“Non sembra un infortunio leggero”. Così Walter Mazzarri su Mathias Olivera nel postpartita di Atalanta-Napoli: il terzino è infatti uscito in barella per un infortunio al ginocchio che sembra piuttosto grave. Ecco cosa filtra...

"Non sembra un infortunio leggero". Così Walter Mazzarri su Mathias Olivera nel postpartita di Atalanta-Napoli: il terzino è infatti uscito in barella per un infortunio al ginocchio che sembra piuttosto grave. Ecco cosa filtra secondo Il Mattino: "Quella smorfia di dolore e le mani sul sul volto non promettono nulla nulla di buono. Olivera è stato tradito dal suo ginocchio destro che rischia di avergli fatto un brutto scherzo e di tenerlo fermo ai box per parecchio tempo. Mathias ha fatto un movimento scomposto nel tentativo di intercettare una linea di passaggio avversaria nella metà campo Atalanta. Praticamente il cursore si è fatto male da solo.

Una distorsione al ginocchio tutta da valutare. Il giocatore oggi sarà sottoposto ad esami clinici di controllo a Villa Stuart a Roma. L’augurio è che sia soltanto un falso allarme e che possa tornare in campo il più presto possibile. Ad onor del vero e a riguardare bene la dinamica dell’azione che ha portato all’infortunio sembra che l’arto interessato sia andato in estensione. Adesso bisognerà capire naturalmente l’entità del danno con la diagnosi clinica e la conseguente prognosi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.