news

Napoli, nel mirino c’è il rientro di David Neres: ecco come procede il suo recupero

Napoli, nel mirino c’è il rientro di David Neres: ecco come procede il suo recupero - immagine 1
Non solo Lobotka, Conte deve fronteggiare anche l’assenza di Neres, come riporta il Corriere dello Sport: “Quella contro il Genoa sarà la quarta, magari l’ultima: c’è la speranza di recuperarlo per la trasferta sipario a...
Guglielmo Cannavale

Non solo Lobotka, Conte deve fronteggiare anche l'assenza di Neres, come riporta il Corriere dello Sport: "Quella contro il Genoa sarà la quarta, magari l'ultima: c'è la speranza di recuperarlo per la trasferta sipario a Parma alla penultima giornata di campionato. Fuori anche Buongiorno: nel suo caso c'è qualche chance di riaverlo in gruppo per il gran finale contro il Cagliari al Maradona. Juan Jesus, invece, ha chiuso contro l'Empoli: arrivederci al prossimo anno".

Chance di rivedere presto Neres anche per il Mattino: "Dall'infermeria del Napoli, in cui figurano i lungodegenti Juan Jesus e Buongiorno (stagione finita per entrambi) potrebbe uscire a breve David Neres. L'attaccante brasiliano è fermo ai box per un infortunio al soleo dalla vigilia della trasferta di Monza del 19 aprile scorso. Il suo rientro, al netto della condizione fisica che non sarebbe certamente al top e non gli consentirebbe di avere l'intera partita nelle gambe, risulterebbe comunque preziosa per Conte che in quella zona ha dovuto spesso fare la conta dei superstiti".