news formazioni

Napoli, Lukaku e McTominay certezze di formazione: occhio alla gestione di Neres

Napoli, Lukaku e McTominay certezze di formazione: occhio alla gestione di Neres - immagine 1
Mancano gli infortunati Meret e Lobotka in casa Napoli, mentre Olivera dopo gli acciacchi dei giorni scorsi è tornato oggi in gruppo. Confermato Caprile in porta, con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Spinazzola favorito in difesa (proprio su...
Andrea Agostinelli

Mancano gli infortunati Meret e Lobotka in casa Napoli, mentre Olivera dopo gli acciacchi dei giorni scorsi è tornato oggi in gruppo. Confermato Caprile in porta, con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Spinazzola favorito in difesa (proprio su Olivera, che dovrebbe partire in panchina). A centrocampo novità Gilmour in cabina di regia, con Anguissa e McTominay da mezzali. Intoccabile Lukaku da prima punta, poi occhio a Neres: è un'opzione sia al posto di Politano che di Kvaratskhelia. Ma al momento il brasiliano resta sfavorito. Al fantacalcio va messo a prescindere, basta avere una riserva sicura per non correre alcun rischio.

La probabile formazione - Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola/Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano/Neres, Lukaku, Kvaratskhelia.