Khvicha Kvaratskhelia sarà a disposizione nel Napoli. Lo ha detto oggi Conte in conferenza stampa: "Kvara ieri ha ripreso ad allenarsi. Oggi l'ho visto molto più sciolto: verrà con noi ed è a disposizione. E' un recupero importante". Al fantacalcio potete schierare il georgiano, ma copritevi con riserva sicura perché, rientrando da un infortunio, verrà gestito. Al momento è quindi pronto ancora Neres dall'inizio insieme a Lukaku e Politano per guidare l'attacco del Napoli. In difesa out Buongiorno, giocherà Juan Jesus come annunciato da Conte: "La sostituzione di Buongiorno è Juan Jesus, è dall'inizio con noi, è un ragazzo che s'è sempre allenato bene, ha sempre dato disponibilità, ha dimostrato grande voglia ed attaccamento. E' una sostituzione molto scontata, stiamo parlando di un centrale sinistro, esperto, che ha giocato tantissime partite in carriera, anche nel Napoli con Rrahmani, sa che ha la mia fiducia". Completano il reparto Rrahmani, Di Lorenzo e Olivera. A centrocampo ecco Lobotka, Anguissa, che ha smaltito l'influenza, e McTominay.
news formazioni
Napoli, la probabile contro il Genoa: Kvara, Neres e la difesa è già fatta
Khvicha Kvaratskhelia sarà a disposizione nel Napoli. Lo ha detto oggi Conte in conferenza stampa: “Kvara ieri ha ripreso ad allenarsi. Oggi l’ho visto molto più sciolto: verrà con noi ed è a disposizione. E’ un recupero...
La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres/Kvaratskhelia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

