Ancora presto per capire la formazione titolare del Napoli nella gara del weekend contro il Como, ma arrivano le prime ipotesi da La Gazzetta dello Sport: "Il sospetto, ormai quasi certezza, è che contro il Como finiscano per giocare gli stessi che hanno battuto il Monza: il Napoli non ha necessità di turnover, non ora, e dunque Conte avanti con il suo 4-3-3 fluido. Novità: Mario Rui si è allenato di nuovo con i compagni, dopo il periodo di «esilio», ma non essendo nella lista non è utilizzabile per le partite ufficiali. Resta un separato in casa, di fatto".
news formazioni
Napoli, formazione decisa per il Como. E cosa succede con Mario Rui dopo il periodo di «esilio»

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Scott McTominay and Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrate their side fifth goal scored by Scott McTominay during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Palermo at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ancora presto per capire la formazione titolare del Napoli nella gara del weekend contro il Como, ma arrivano le prime ipotesi da La Gazzetta dello Sport: “Il sospetto, ormai quasi certezza, è che contro il Como finiscano per giocare gli...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
