sosfanta news Napoli, dopo Ndoye sfumato resiste il nome di Sterling. E occhio anche a questo profilo

squadra

Napoli, dopo Ndoye sfumato resiste il nome di Sterling. E occhio anche a questo profilo

Napoli, dopo Ndoye sfumato resiste il nome di Sterling. E occhio anche a questo profilo - immagine 1
Sfumato Ndoye, che andrà al Nottingham Forest, ora il Napoli dovrà cambiare obiettivo sugli esterni. Resiste il nome di Raheem Sterling, come conferma oggi il Corriere dello Sport: “30 anni e uno stipendio da 16 milioni a stagione ormai...
Marco Astori

Sfumato Ndoye, che andrà al Nottingham Forest, ora il Napoli dovrà cambiare obiettivo sugli esterni. Resiste il nome di Raheem Sterling, come conferma oggi il Corriere dello Sport: "30 anni e uno stipendio da 16 milioni a stagione ormai insostenibile anche per il Chelsea, è un'idea affascinante che però non potrà essere perseguita senza il sostegno dei Blues. Anche il Fulham, altra squadra sulle tracce di Raheem, in questo periodo al lavoro a Cobham insieme con gli esuberi come Lukaku nell'estate 2024, ha la medesima esigenza: ovvero, la casa madre di King's Road deve contribuire in maniera sostanziale e sostanziosa alla copertura dell'ingaggio. I contatti sono stati avviati da un po', il Napoli non ha mica atteso l'ultima puntata della questione Ndoye senza lavorare ai piani alternativi, e così l'idea in piedi sarebbe quella di un prestito: il giocatore apre".

Tra i nomi c'è anche Nusa del Lipsia, come riporta Matteo Moretto: “Esterno Napoli, tramontata la pista Ndoye mi dicono che uno dei nomi attenzionati sia Nusa. Non ci sono trattative né richieste di informazioni per il momento, ma il nome è uno di quelli che stuzzica più di tutti”.