Sfumato Ndoye, che andrà al Nottingham Forest, ora il Napoli dovrà cambiare obiettivo sugli esterni. Resiste il nome di Raheem Sterling, come conferma oggi il Corriere dello Sport: "30 anni e uno stipendio da 16 milioni a stagione ormai insostenibile anche per il Chelsea, è un'idea affascinante che però non potrà essere perseguita senza il sostegno dei Blues. Anche il Fulham, altra squadra sulle tracce di Raheem, in questo periodo al lavoro a Cobham insieme con gli esuberi come Lukaku nell'estate 2024, ha la medesima esigenza: ovvero, la casa madre di King's Road deve contribuire in maniera sostanziale e sostanziosa alla copertura dell'ingaggio. I contatti sono stati avviati da un po', il Napoli non ha mica atteso l'ultima puntata della questione Ndoye senza lavorare ai piani alternativi, e così l'idea in piedi sarebbe quella di un prestito: il giocatore apre".
squadra
Napoli, dopo Ndoye sfumato resiste il nome di Sterling. E occhio anche a questo profilo
Sfumato Ndoye, che andrà al Nottingham Forest, ora il Napoli dovrà cambiare obiettivo sugli esterni. Resiste il nome di Raheem Sterling, come conferma oggi il Corriere dello Sport: “30 anni e uno stipendio da 16 milioni a stagione ormai...
Tra i nomi c'è anche Nusa del Lipsia, come riporta Matteo Moretto: “Esterno Napoli, tramontata la pista Ndoye mi dicono che uno dei nomi attenzionati sia Nusa. Non ci sono trattative né richieste di informazioni per il momento, ma il nome è uno di quelli che stuzzica più di tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

