Arrivano conferme riguardo il possibile arrivo di De Bruyne al Napoli, a parlarne sono Fabrizio Romano e Matteo Moretto sul canale Youtube Fabrizio Romano in Italiano. Queste le parole di Romano: "Archiviato il capitolo Conte, ora l'ambizione è di trasformare i sogni di mercato in realtà, a partire da De Bruyne. In settimana sono andati avanti i contatti con gli avvocati e si sta raggiungendo il traguardo, mancano gli ultimi passaggi". Ha poi proseguito Moretto aggiungendo questo: "Il DS del Napoli ha confermato l'operazione e quello che ci risulta è che tutto stia procedendo, è una questione di tempo e pazienza. La macchina burocratica del Napoli richiede tempo e contratti come quello per De Bruyne richiedono tempo e pazienza. L'affare non è a rischio e il Napoli vorrebbe chiudere tutto entro il 2 giugno, data in cui l'ex City terminerà le vacanze".
news
Napoli, De Bruyne: nuovi aggiornamenti da Romano e Moretto, il punto sulla trattativa

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 20: Kevin De Bruyne of Manchester City looks on after the Premier League match between Manchester City FC and AFC Bournemouth at Etihad Stadium on May 20, 2025 in Manchester, England, This match is to be Kevin De Bruyne’s last home match for Manchester City before he departs in the summer when his contract expires. De Bruyne, will receive a guard of honour from team-mates and staff after a successful 10-year career at the club seeing him win 6 leagues titles and the Champions League. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Arrivano conferme riguardo il possibile arrivo di De Bruyne al Napoli, a parlarne sono Fabrizio Romano e Matteo Moretto sul canale Youtube Fabrizio Romano in Italiano. Queste le parole di Romano: “Archiviato il capitolo Conte, ora...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
