news formazioni

Napoli, da Rrahmani e Mario Rui alla punta: la probabile formazione

Napoli, da Rrahmani e Mario Rui alla punta: la probabile formazione - immagine 1
Rudi Garcia scioglierà in extremis i dubbi sul sostituto dell’infortunato Osimhen in casa Napoli. C’è Simeone in leggero vantaggio su Raspadori, è un testa a testa. Ai lati della punta sono pronti Politano a destra e Kvaratskhelia a...
Alessandro Cosattini

Rudi Garcia scioglierà in extremis i dubbi sul sostituto dell'infortunato Osimhen in casa Napoli. C'è Simeone in leggero vantaggio su Raspadori, è un testa a testa. Ai lati della punta sono pronti Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra. Nessun dubbio sul terzetto di centrocampo: l'allenatore ha annunciato la titolarità di Cajuste al posto dell'infortunato Anguissa, con le conferme di Lobotka e Zielinski. In difesa, può tornare titolare Mario Rui: è favorito su Olivera a sinistra, con Di Lorenzo a destra e al centro uno tra Rrahmani (di poco avanti) e Ostigard accanto a Natan.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani/Ostigard, Natan, Mario Rui/Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone/Raspadori, Kvaratskhelia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.