Il Napoli è tornato in campo ieri a ranghi molto ridotti: senza undici nazionali e gli infortunati. Ecco le novità dall'infermeria secondo il Corriere dello Sport: "Restano da valutare verso la prossima partita le condizioni di Gilmour e Spinazzola. Entrambi fuori per problemi agli adduttori accusati durante e dopo la sfida con il Como, ai box contro Eintracht e Bologna e costretti a rinunciare alla convocazione di Scozia e Italia. Troppo presto per dire cosa accadrà dopo la sosta, quando il Napoli affronterà l’Atalanta al Maradona, ma dire che entrambi restano in dubbio è di certo la posizione più aderente alla realtà. Parallelamente, Lukaku accelera: ha imboccato il rettilineo finale del suo iter riabilitativo dopo il lungo stop per la grave lesione al retto femorale sinistro rimediata il 14 agosto, e vede la luce. Il nuovo obiettivo è rientrare in gruppo per la fine del mese".
news formazioni
Napoli, come procede il recupero di Lukaku e cosa filtra su Gilmour e Spinazzola per l’Atalanta

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Vanja Milinkovic-Savis and Leonardo Spinazzola of SSC Napoli after the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Manchester City and SSC Napoli at City of Manchester Stadium on September 18, 2025 in Manchester, England. (Photo by SSC Napoli via Getty Images)
Il Napoli è tornato in campo ieri a ranghi molto ridotti: senza undici nazionali e gli infortunati. Ecco le novità dall’infermeria secondo il Corriere dello Sport: “Restano da valutare verso la prossima partita le condizioni di...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
