news

Napoli, come gestire Politano al fantacalcio: ora per Garcia è molto prezioso

Napoli, come gestire Politano al fantacalcio: ora per Garcia è molto prezioso - immagine 1
A Genova si è capito perfettamente perché il Napoli non può fare a meno di Matteo Politano. Quando è entrato in campo la partita è cambiata. Il suo ingresso è stato una scossa. Di adrenalina e di qualità, quella che ha portato sulla fascia...
Guglielmo Cannavale

A Genova si è capito perfettamente perché il Napoli non può fare a meno di Matteo Politano. Quando è entrato in campo la partita è cambiata. Il suo ingresso è stato una scossa. Di adrenalina e di qualità, quella che ha portato sulla fascia destra con i suoi ricami improvvisi. Interpretazione del ruolo perfetta. Il campo che conferma i sospetti: in questo momento è parecchio avanti nelle gerarchie azzurre. Elmas ha bucato la prestazione a Marassi; Lindstrom insegue e di sicuro sarà utile più avanti. Attualmente - pure a mezzo servizio e con qualche piccolo acciacco - diventa pedina irrinunciabile. Messaggio valido anche per i fantallenatori. Il centrocampista azzurro va schierato sempre. Contro il Genoa ha segnato partendo dalla panchina. Dimostrazione pratica che è capace di cambiare le partite con il suo impatto. Occhio al calendario e alle scelte di Garcia: domenica a Bologna è da mettere, a prescindere dal posto da titolare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.