Occhio ai possibili cambi di Conte in casa Napoli post Champions. In porta ballottaggio apertissimo tra Meret e Milinkovic, con l'italiano che spera di giocare dopo la panchina di mercoledì. In difesa l'emergenza continua: Beukema e Juan Jesus al centro, Di Lorenzo a destra e a sinistra chi sta meglio tra Olivera, Spinazzola e Gutierrez con il primo al momento leggermente favorito. A centrocampo Gilmour può far riposare uno tra Lobotka (più probabile) e Anguissa, mentre sulla trequarti occhio a Elmas, Neres e Lang che provano a insidiare i tre titolari Politano, De Bruyne e McTominay. È tutto davvero apertissimo, come in attacco, dove Hojlund è leggermente avanti nel testa a testa con Lucca.
news formazioni
Napoli, chi scalpita e chi può riposare col Genoa: la probabile formazione, da Beukema a De Bruyne

SASSUOLO, ITALY - AUGUST 23: Kevin De Bruyne of Napoli and teammate Scott McTominay pose for a photo at full-time following their victory in the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SSC Napoli at Mapei Stadium Citta del Tricolore on August 23, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Occhio ai possibili cambi di Conte in casa Napoli post Champions. In porta ballottaggio apertissimo tra Meret e Milinkovic, con l’italiano che spera di giocare dopo la panchina di mercoledì. In difesa l’emergenza continua: Beukema e...
La probabile formazione - Meret/Milinkovic, Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera/Spinazzola/Gutierrez; Anguissa, Lobotka/Gilmour; Politano, De Bruyne/Elmas, McTominay/Neres; Hojlund/Lucca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
