news formazioni

Napoli, McTominay rassicura tutti: cosa filtra verso la Roma. Le ultime su Lukaku e Spinazzola

Tommaso Lerro
Il Napoli si prepara ad affrontare la Roma e la buona notizia di giornata riguarda Scott McTominay, tornato in anticipo in Italia dopo il fastidio alla pianta del piede accusato ieri. Come riportato da Sky Sport, ha rassicurato tutti una volta...

Il Napoli si prepara ad affrontare la Roma e la buona notizia di giornata riguarda Scott McTominay, tornato in anticipo in Italia dopo il fastidio alla pianta del piede accusato ieri. Come riportato da Sky Sport, ha rassicurato tutti una volta rientrato: contro la Roma sarà regolarmente a disposizione. Oggi lo staff medico lo ha già visitato e non sono previsti accertamenti, domani McTominay proverà direttamente sul campo verso la ripresa.

La Gazzetta dello Sport aggiunge che Romelu Lukaku sta bene: ha fatto sapere a Conte e che può giocare domenica. Allarme rientrato. Il Napoli si prepara a scendere in campo la formazione di quelli che sono diventati i titolarissimi del tecnico nel corso della stagione. Torna Lobotka in cabina di regia e in difesa Spinazzola insidia Olivera, con il sudamericano che, come nella sosta di ottobre, sarà l'ultimo a rientrare alla base.