news formazioni

Napoli, c’è Kvaratskhelia e le ultime su Raspadori: la probabile formazione del Napoli

Napoli, c’è Kvaratskhelia e le ultime su Raspadori: la probabile formazione del Napoli - immagine 1
C’è Kvaratskhelia, ha recuperato dall’affaticamento muscolare ed è atteso dal 1′ nel tridente titolare del Napoli accanto a Osimhen e Politano. A centrocampo più Cajuste di Traoré accanto a Lobotka e Anguissa, è ancora out...
Marco Astori

C'è Kvaratskhelia, ha recuperato dall'affaticamento muscolare ed è atteso dal 1' nel tridente titolare del Napoli accanto a Osimhen e Politano. A centrocampo più Cajuste di Traoré accanto a Lobotka e Anguissa, è ancora out Zielinski (personalizzato in campo) mentre aumentano le chance di recupero in extremis per Raspadori (oggi ha svolto metà dell'allenamento in gruppo e metà personalizzato in campo). Un dubbio in difesa: più Juan Jesus di Ostigard al centro accanto a Rrahmani, con Di Lorenzo a destra e Olivera a sinistra visto che Mario Rui oggi "ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia", fa sapere il Napoli. Difficile a questo punto che sia a disposizione di Calzona visto lo stop odierno.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus/Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste/Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.