sosfanta news Napoli, ansia De Bruyne e attenzione anche a Neres: novità sugli infortunati. Hojlund…

news formazioni

Napoli, ansia De Bruyne e attenzione anche a Neres: novità sugli infortunati. Hojlund…

Napoli, ansia De Bruyne e attenzione anche a Neres: novità sugli infortunati. Hojlund… - immagine 1
Il Napoli è in ansia per l’infortunio di De Bruyne. Il Mattino scrive così: “Un risentimento muscolare che lascia poco spazio a dubbi sullo stop e che riporta alla mente le difficoltà già viste: un problema simile al bicipite...
Daniele Najjar

Il Napoli è in ansia per l'infortunio di De Bruyne. Il Mattino scrive così: "Un risentimento muscolare che lascia poco spazio a dubbi sullo stop e che riporta alla mente le difficoltà già viste: un problema simile al bicipite femorale lo aveva fermato quattro mesi due anni fa e un mese nella passata stagione a Manchester. Oggi e domani (ce ne sarà più di uno) sarà a disposizione degli accertamenti di rito: dipende da come si evolverà il dolore in queste ore. La paura c’è: perdere per il finale di 2025 Kevin è un problema di cui proprio non si sentiva il bisogno. Dopo i primi interventi dello staff medico, De Bruyne era anche tornato in panchina in stampelle". Gli esami ora chiariranno tutto, bisogna attendere le comunicazioni ufficiali con uno stop che sicuramente lo farà tornare dopo la sosta di novembre, ma bisogna vedere quando. E il rischio, secondo Sky Sport, è che si tratti di un infortunio muscolare di alto grado al bicipite femorale della gamba destra.

Non solo De Bruyne. Il Corriere dello Sport annuncia la possibile tegola Neres per Conte: "Avrà meno tempo di riposarsi invece il Napoli, in campo già martedì pomeriggio a Lecce. Conte dovrà fare a meno anche di De Bruyne e Neres, gli ennesimi infortunati di questo tormentato avvio di stagione del Napoli. Assenze che potrebbero costringere Antonio a valutare il ritorno al tridente puro, ma ci sono due giorni per trovare una soluzione. Le sue idee possono fare la differenza, ieri se ne sono accorti tutti. Anche quelli che erano pronti a fare il funerale". David Neres è dunque a rischio per il Lecce. Per quanto riguarda Hojlund infine, l'attaccante danese proverà ad esserci nella sfida infrasettimanale di martedì.