Nuovo campanello d’allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Al momento le sue condizioni...
Nuovo campanello d'allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Al momento le sue condizioni non preoccupano in vista del prossimo impegno di campionato contro il Genoa. Non è da considerare a rischio forfait. Ad ogni modo verrà rivalutato domani alla ripresa dei lavori. Aggiunge CalcioNapoli24 che Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato con una fasciatura alla gamba destra.
Chi giocherà invece al posto di Buongiorno al centro della difesa? Segnala Il Corriere dello Sport: "Un centrale per un centrale. Il Napoli che sabato alle 18 sfiderà il Genoa a Marassi dovrebbe presentare Juan Jesus al centro della difesa al posto dell’infortunato Buongiorno. Ruolo su ruolo. L’altra soluzione compresa nel ventaglio delle possibilità, e dunque lo spostamento di Olivera nella posizione che occupa di solito nella Celeste, è passata evidentemente subito in secondo piano: troppo importanti i movimenti dei due terzini nello sviluppo offensivo. E così, JJ. Di nuovo, all’improvviso, nonostante sia tra i giocatori ritenuti cedibili a gennaio e in campionato non giochi da quattro mesi: dal 18 agosto a Verona. Lui, mancino naturale, molto più avanti di Rafa Marin per comporre insieme con Rrahmani la coppia di marcatori davanti a Meret".