squadra

Mourinho: “Mancini gioca anche su una gamba sola. Che qualità Azmoun, lo amo ma…”

Andrea Agostinelli
La Roma vince 3-1 in casa contro l’Udinese. Queste le parole del tecnico Jose Mourinho al termine della partita raccolte da vocegiallorossa. PRESTAZIONE – “È colpa nostra. Non abbiamo chiuso la partita e abbiamo aperto la porta....

La Roma vince 3-1 in casa contro l'Udinese. Queste le parole del tecnico Jose Mourinho al termine della partita raccolte da vocegiallorossa.

PRESTAZIONE - "È colpa nostra. Non abbiamo chiuso la partita e abbiamo aperto la porta. Per fortuna e per merito nostro abbiamo reagito bene. La panchina era buona, c’erano giocatori che potevano aiutare ed è andata bene. Sembra che ci piace attaccare la porta sotto la nostra curva, sembra che vogliamo battere i record di gol negli ultimi minuti però qualche volta si perdono punti in partite di questo tipo".

MANCINI - "Aveva un problema fisico, prende antidolorifico ma Mancini gioca anche se gioca con una gamba sola, gli ho detto di restare lì".

DYBALA - "Dal 1' con Azmoun e Lukaku? Sarebbe un pochino sbilanciata, solo perché la natura di Paulo e Azmoun non è una natura di grande disciplina e organizzazione difensiva. Azmoun è un profilo di giocatore che amo, però gli manca qualcosina ancora per essere un giocatore di Mourinho in fase difensiva e di transizione. Ha una qualità pazzesca, avevo anche Aouar e Belotti come scelte. Oggi avevo una buona panchina".


EUROPA LEAGUE - "Non ho grande fiducia nel nostro stato permanente, abbiamo alti e bassi. Delle volte sono sorpreso in negativo. Se Renato e Smalling tornano, andremo con tutti".

MERCATO - "Di solito nasci bandito, non lo diventi. Io lo sono nato bandito del calcio, cerco di influenzare e vedremo se riuscirò a farlo".

AZMOUN - "Mi dispiace che Kristensen e Azmoun non possano giocare in Europa League, in queste gare puoi anche provare cose diverse. Per Azmoun non c’è tanto spazio per giocare titolare quando hai Dybala e Lukaku è dura. Oggi ho avuto tante soluzioni, l’unica debolezza era dietro perché siamo pochi ma quando siamo tutti possiamo fare quello che abbiamo fatto oggi, mi sono sentito confortante nella difficoltà".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.