ODGAARD - "Ha fatto bene sia per i gol sia per il lavoro in fase di non possesso. In attacco è un ragazzo interessante che sa fare bene entrambe le fasi anche se può migliorare in difesa, può anche giocare da esterno come aveva già fatto in passato…e anche da mezzala, perché no? E' tecnico e in questo momento si è inserito bene".
CASTRO - "Arrivare in un momento così è più facile rispetto ad arrivare in una squadra che passa un momento negativo. Dipenderà da lui e dovrà capire la nostra filosofia di lavoro, l'importante è che sia subito attento e disponibile a fare le cose che magari piacciono meno ma si devono fare per inserirsi. In questo momento siamo tanti, a me piace avere una rosa ridotta dove tutti possono sentirsi importanti".
SKORUPSKI - "Conosciamo il suo livello in campo ma dimostra anche umanamente di essere importante nel gruppo. Non è facile per uno abituato a giocare sempre sedersi in panchina: ha vissuto la partita come se fosse in campo, era contento per i compagni e per la squadra. E' un esempio e questo è lo spirito giusto".
GESTIONE PORTIERI - "Non mi sento un rivoluzionario, non è una regola fissa, sono intuizioni che posso avere di volta in volta. I due lavorano bene e sono entrambi portieri di altissimo livello. Lo spirito e l'atteggiamento di quando giocano e quando non giocano serve da esempio per gli altri. Chi non gioca il giorno dopo ha grande voglia di allenarsi per poter giocare la partita successiva".
KARLSSON - "Jesper aveva giocato poi si è infortunato, è rientrato in gruppo e sta cercando di migliorare in allenamento. Anche lui se continua a lavorare così e sarà un ragazzo importante per il futuro del Bologna, non deve fermarsi nelle difficoltà, anche se non gioca deve continuare a lavorare di più e meglio per dimostrare di poter giocare".
ILIC - "È arrivato dopo e lo vedo indietro rispetto ai compagni, mi piace tanto il suo atteggiamento in allenamento e se continua così avrà un grande futuro, è un ragazzo che ha fame e voglia di partecipare solo che in questo momento ha 3 giocatori davanti a lui che stanno molto bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)