news formazioni

Motta: “Perchè Cambiaso out e Cabal titolare, Fagioli e Luiz devono capire quando…”

Motta: “Perchè Cambiaso out e Cabal titolare, Fagioli e Luiz devono capire quando…” - immagine 1
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport prima della partita di Champions League contro lo Stoccarda. Le sue parole riprese da JuventusNews24. FORMAZIONE – “Le scelte le faccio in base a tutto: al momento...
Andrea Agostinelli

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport prima della partita di Champions League contro lo Stoccarda. Le sue parole riprese da JuventusNews24.

FORMAZIONE – "Le scelte le faccio in base a tutto: al momento dell’avversario, al nostro momento, all’equilibrio da trovare. Gli undici che inizieranno sono una squadra forte, chi entrerà darà il loro contributo. Giochiamo 95 minuti, pensiamo su quello".


CAMBIASO – "Sta bene. E’ un giovane con tanto entusiasmo. Savona e Cabal stanno bene, se avremo bisogno di Andrea aiuterà nel secondo tempo".

FAGIOLI – "Potenzialmente è straordinario. E’ in una posizione importante, deve far giocare bene la squadra. Può capire i momenti, i tempi, quando accelerare e quando rallentare. Non possiamo stare sempre allo stesso ritmo. Ha queste qualità, così come Douglas Luiz, sono i termometri della squadra. Devono capire quando andare veloce e quando calmare il gioco".