DOUGLAS LUIZ - "Deve allenarsi, dare il massimo tutti i giorni. È così che si fa questo lavoro, lui e tutti gli altri. In futuro arriveranno cose positive".
YILDIZ - "Poteva entrare prima? Sì, ma non lo avevo visto così. Pensavo che Mbangula potesse dare di più. Non ero sicuro di fare il suo cambio o no. Alla fine è entrato bene in partita."
KOOPMEINERS - "Uscito per un fastidio, si lamentava di un dolore che dobbiamo rivalutare". Come riferito da DAZN, Koopmeiners è stato sostituito all'intervallo per un dolore al costato causato da un colpo subito in Champions League contro il Lipsia.
CHAMPIONS - "Una coincidenza il pareggio dopo la Champions? Niente coincidenza. Dobbiamo migliorare, perchè nel futuro ci saranno tanti momenti così".
ESPULSIONE CONCEICAO - "Non ho visto le immagini se è simulazione, giusto così. È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, le simulazioni non fanno bene al gioco. Mi fido dell'arbitro, però adesso si apre un precedente e deve essere sempre così. Si deve fare sempre non ogni tanto. Arbitro? Ho detto le stesse cose che ho detto con voi. Adesso non deve esserci interpretazione e bisogna sempre ammonire le simulazioni. Conceicao è un ragazzo fantastico e questo può servirgli per migliorare. Però per fare bene a questo gioco vanno viste bene le simulazioni e non si può più vedere a metà. La simulazione va punita sempre. Voglio vedere le immagini però mi fido dell'arbitro".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)