news

Motta: “Koopmeiners? Perché è uscito: da valutare! Non dico niente a Vlahovic, Luiz, Yildiz…”

Motta: “Koopmeiners? Perché è uscito: da valutare! Non dico niente a Vlahovic, Luiz, Yildiz…” - immagine 1
La Juventus pareggia 1-1 contro il Cagliari. Il commento alla partite del tecnico Thiago Motta a DAZN e in conferenza stampa
Andrea Agostinelli

La Juventus pareggia 1-1 contro il Cagliari. Il commento alla partite del tecnico Thiago Motta a DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TuttoJuve.

PRESTAZIONE - "Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita in una maniera che non dovevamo fare. Dovevamo continuare ad attaccare. Abbiamo creato qualche situazione nel secondo tempo e avevamo la sensazione che il Cagliari potesse rientrare. Abbiamo fatto quasi tutti noi oggi".


VLAHOVIC - "Il gol sbagliato? Non si dice niente perché alla fine è una situazione di gioco, succede e succederà. Ci sono altre cose che dobbiamo fare molto meglio per poter competere e continuare nel nostro percorso di crescita. Una situazione importante della partita come tante altre in cui potevamo fare meglio. Alla fine ci siamo messi noi in difficoltà".

GESTIONE - "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e lì dobbiamo migliorare. In Serie A le partite sono tutte complicate e oggi abbiamo lasciato un piccolo spazio al Cagliari per rientrare in partita. L'impressione di prendere gol non lo avevo ma l'impressione che abbiamo fatto fatica a chiudere la partita sì".

DOUGLAS LUIZ - "Deve allenarsi, dare il massimo tutti i giorni. È così che si fa questo lavoro, lui e tutti gli altri. In futuro arriveranno cose positive".

YILDIZ - "Poteva entrare prima? Sì, ma non lo avevo visto così. Pensavo che Mbangula potesse dare di più. Non ero sicuro di fare il suo cambio o no. Alla fine è entrato bene in partita."

KOOPMEINERS - "Uscito per un fastidio, si lamentava di un dolore che dobbiamo rivalutare". Come riferito da DAZN, Koopmeiners è stato sostituito all'intervallo per un dolore al costato causato da un colpo subito in Champions League contro il Lipsia.

CHAMPIONS - "Una coincidenza il pareggio dopo la Champions? Niente coincidenza. Dobbiamo migliorare, perchè nel futuro ci saranno tanti momenti così".

ESPULSIONE CONCEICAO - "Non ho visto le immagini se è simulazione, giusto così. È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, le simulazioni non fanno bene al gioco. Mi fido dell'arbitro, però adesso si apre un precedente e deve essere sempre così. Si deve fare sempre non ogni tanto. Arbitro? Ho detto le stesse cose che ho detto con voi. Adesso non deve esserci interpretazione e bisogna sempre ammonire le simulazioni. Conceicao è un ragazzo fantastico e questo può servirgli per migliorare. Però per fare bene a questo gioco vanno viste bene le simulazioni e non si può più vedere a metà. La simulazione va punita sempre. Voglio vedere le immagini però mi fido dell'arbitro".