URBANSKI - "Ha giocato spesso in un ruolo non suo. Con noi ha fatto l'esterno di sinistra, di destra, la mezzala. E' un ragazzo che sente il gioco, che sta migliorando perché è consapevole delle sue possibilità. E' stato in grado di guadagnarsi giorno dopo giorno il rispetto dei suoi compagni. All'Olimpico è entrato con consapevolezza, nonostante la giovane età. E' un grande lavoratore e sembra non sentire mai il dolore. Grazie a questo atteggiamento è riuscito a conquistare la fiducia dei compagni, che hanno capito di che pasta è fatto".
VERONA - "Ho grande rispetto per baroni che considero un grande allenatore e che attualmente ha una squadra davvero difficile da affrontare. Sono in un buon momento, reduci dal pareggio con la Juventus e non ho mai visto una squadra metterli davvero in difficoltà. Il Verona sa chiudersi ma non solo: quando vanno in avanti lavorano in gruppo, e credo che non ci aspetteranno nella costruzione dal basso. Dovremo essere bravi a costringerli ad abbassarsi, essere attenti alle ripartenze e giocare molto bene. Siamo pronti a fare una grande prestazione, credo che sarà una bella partita".
FUTURO - "Non sono solo un professionista, sono umano. Io non penso di dimostrarmi tutto questo, ma sono grato a tutte queste persone. In tutte le decisioni che prendo influiscono anche le mie emozioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)