Il Bologna è agli ottavi di finale di Coppa Italia e affronterà l’Inter dopo la vittoria per 2-0 con il Verona. Ecco le parole di Thiago Motta sui singoli e non solo, riportate da TMW: “Van Hooijdonk? Sicuramente può e deve dare una mano....
Il Bologna è agli ottavi di finale di Coppa Italia e affronterà l’Inter dopo la vittoria per 2-0 con il Verona. Ecco le parole di Thiago Motta sui singoli e non solo, riportate da TMW: “Van Hooijdonk? Sicuramente può e deve dare una mano. Deve continuare a lavorare così. Lui e Zirkzee insieme? Tutti i buoni giocatori possono giocare insieme, poi dipende dal momento, dalla squadra avversaria e da come vogliamo giocare. Non ci sono solo loro due, credo che possano giocare insieme e sta a loro dimostrarlo in allenamento partecipando al meglio a ogni fase di gioco".
RAVAGLIA - “Sono contento anche per Ravaglia, che era tanto che non giocava. Contento per tutti, si meritano di giocare ma alla fine ne giocano 11. Lavorano comunque sempre al meglio e devono continuare a farlo”.
URBANSKI - "Gioca in Primavera con Vigiani, ed è con lui che ha iniziato a giocare come esterno. Sa far giocare bene i compagni, muove bene la palla ed è un giocatore intelligente. Spero per lui che continui a lavorare così e che trovi sempre più spazio. Mi piace molto. Stasera nel poco tempo che ha giocato ha dimostrato le sue qualità".
KARLSSON - “Si è invertito spesso con Ndoye? Non era richiesto. E’ giusto che venga in mezzo al campo, ma oggi non doveva cambiare fascia spesso come ha fatto, motivo per cui gli abbiamo chiesto di occupare bene il campo dalla sua parte”.