KARLSSON - "È un giocatore di alto livello e deve capire quali sono i momenti in campo. Oggi soprattutto nel primo tempo abbiamo continuato a giocare sempre dallo stesso lato e abbiamo facilitato la fase difensiva del Napoli, mentre nel secondo tempo abbiamo utilizzato di più i centrocampisti e siamo riusciti a sfruttare di più anche l'altra parte del campo. Jesper ha un piede fantastico e ogni volta che tira potrebbe arrivare al gol, ma ci sono alcune situazioni in cui deve capire che è meglio passare la palla al compagno. Sono sicuro che con il lavoro capirà meglio le situazioni".
INFORTUNATI - "Oggi mi preoccupo degli infortunati e sono altresì contento degli ingressi di chi li ha sostituiti. I ragazzi ora devono recuperare e da domani torneremo a pensare al Monza".
RIGORE - "Non voglio creare polemica, rispetto la decisione dell'arbitro. Ho solo detto quello che mi è sembrato dall'esterno ma non voglio fare polemica".
DE SILVESTRI - "De Silvestri è un esempio, lavora di più anche degli altri ed è per questo che ha il rispetto del gruppo. Lavora sempre bene, è sempre pronto ed è entrato in un momento delicato ed ha fatto il suo lavoro molto bene. Abbiamo bisogno di questi esempi per i più giovani".
ZIRKZEE - "Manca Arnautovic? No, Zirkzee in questo momento è il simbolo della nostra squadra. Si è creato un'occasione da solo, noi sicuramente lo dobbiamo aiutare per metterlo nelle condizioni migliori per fare gol. Ha fatto un lavoro eccezionale. Joshua prende quello che trasmette De Silvestri, sta lavorando ogni giorno e fa queste partite come tutte le settimane".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/0cf67d44667b4b423ce2f1747eb83122-scaled-e1766268304432.jpg)