Matteo Moretto ha parlato di Vanja Milinkovic-Savic raccontando un retroscena di calciomercato estivo. Il portiere è stato cercato da un'altra big di Serie A: "Milinkovic-Savic è stato uno dei grandi protagonisti del Napoli contro il Manchester City. Come vi abbiamo spesso raccontato era uno dei portieri che Antonio Conte voleva assolutamente per la propria porta, per migliorare la competizione con Meret e il livello. In estate ci ha pensato anche il Milan perché Igli Tare ha un grandissimo rapporto con il procuratore del portiere. Quando sembrava che Maignan potesse andare al Chelsea, il direttore sportivo ha pensato a lui per sostituire il francese".
squadra
Moretto: “Un’altra big di Serie A aveva pensato a Milinkovic-Savic! Vi svelo questo retroscena”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Vanja Milinkovic-Savic of Napoli reacts after conceding a second goal scored by Jeremy Doku of Manchester City during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Manchester City and SSC Napoli at City of Manchester Stadium on September 18, 2025 in Manchester, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Matteo Moretto ha parlato di Vanja Milinkovic-Savic raccontando un retroscena di calciomercato estivo. Il portiere è stato cercato da un’altra big di Serie A: “Milinkovic-Savic è stato uno dei grandi protagonisti del Napoli contro il...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
