Sono le ore di Miguel Gutierrez al Napoli: gli azzurri lo seguono da mesi e siamo arrivati alla chiusura. Spiega Matteo Moretto: "Stamattina il Napoli è tornato a contattare il Girona per definire l'operazione e il Giorna ha comunicato al Real Madrid, il club che dispone del 50% della vendita del ragazzo, questa proposta. Il Real potrebbe riportarlo a casa ma questo è solo un passo formale: è stato fatto anche per Rafa Marin. Mancano solo le firme per un'operazione da 18 milioni di euro più 1,5 di bonus. Firmerà un quinquennale a 2,2 netti a salire fino a 2,7: da capire se ci sarà anche un anno aggiuntivo. Attualmente è infortunato, si è operato alla caviglia: sarà a disposizione del Napoli da fine agosto e inizio settembre. Il Napoli è in chiusura anche per Juanlu: siamo ai dettagli, manca solo il sì finale del Siviglia alla proposta da 17 milioni di euro".
squadra
Moretto – Napoli, mancano solo le firme per Gutierrez: le cifre. In chiusura anche Juanlu

GIRONA, SPAIN - OCTOBER 22: Miguel Gutierrez of Girona FC applauds the fans at full-time following the team's victory in the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between Girona FC and SK Slovan Bratislava at Montilivi Stadium on October 22, 2024 in Girona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Sono le ore di Miguel Gutierrez al Napoli: gli azzurri lo seguono da mesi e siamo arrivati alla chiusura. Spiega Matteo Moretto: “Stamattina il Napoli è tornato a contattare il Girona per definire l’operazione e il Giorna ha...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
