Matteo Moretto, esperto di mercato, è intervenuto così sul canale Youtube di Fabrizio Romano per parlare di Maignan e del suo rinnovo: “L’offerta del Milan è di 5 milioni più bonus.Ve lo abbiamo già raccontato un anno fa quasi,...
Matteo Moretto, esperto di mercato, è intervenuto così sul canale Youtube di Fabrizio Romano per parlare di Maignan e del suo rinnovo: "L'offerta del Milan è di 5 milioni più bonus.Ve lo abbiamo già raccontato un anno fa quasi, nel febbraio 2024. Il Milan offriva a Maignan 5 milioni netti per arrivare a due più bonus, quindi 7. Il problema resta la volontà di Maignan, con il francese che ha cambiato idea dopo aver visto gli esiti della trattativa.
Negli ultimi giorni si è discusso molto, raccontato molto del suo futuro. La vera difficoltà di questa storia, il vero punto da sciogliere è la volontà di Mike. A febbraio 2025 aveva praticamente rinnovato e detto sì a tutte le condizioni, poi il club rossonero aveva deciso di mettere in stand-by la situazione. Il Milan oggi torna alla carica, vuole provare a rinnovare con Maignan. Nei prossimi giorni è in programma un contatto coi procuratori per cercare di sciogliere questi nodi. La volontà del portiere resta la chiave, a noi oggi non risultano cambi di idea da parte di Maignan. Vedremo se ci saranno novità in merito. Il Milan vuole provarci concretamente, un tentativo last minute: è tutto nelle mani del portiere che non ha preso bene la situazione di circa un anno fa. Vi aggiungo che negli ultimi giorni si è alzato anche il pressing di Allegri, che sta cercando di convincere Maignan a restare in rossonero", ha svelato.