sosfanta news Moretto: “Juventus seriamente interessata a Kessié: la verità sui contatti con l’agente”

calciomercato

Moretto: “Juventus seriamente interessata a Kessié: la verità sui contatti con l’agente”

Daniele Najjar
Il giornalista Matteo Moretto ha parlato, dal canale YouTube di Fabrizio Romano, delle ultime novità riguardanti il possibile approdo di Franck Kessie alla Juventus. Queste le sue parole: “C’è stato questo incontro della Juventus con...

Il giornalista Matteo Moretto ha parlato, dal canale YouTube di Fabrizio Romano, delle ultime novità riguardanti il possibile approdo di Franck Kessie alla Juventus.

Queste le sue parole: "C'è stato questo incontro della Juventus con l'agente di Kessie. La Juve lavora per un colpo importante in mediana per giugno. Ci sono situazioni da chiarire come il rinnovo di McKennie, la Juve vuole arrivare preparata. Il club bianconero sta prendendo molto seriamente il tema Kessie, non è stato un incontro conoscitivo, ma per entrare nei dettagli dell'operazione.

Kessie ha un contratto in scadenza a giugno, l'Al-Ahli vorrebbe farlo rinnovare, ma la priorità del giocatore è quella di rientrare in Europa, possibilmente in Italia. C'è l'aspetto economico da tenere in considerazione: il calciatore non vorrebbe rimetterci troppo: per rientrare in Europa dovrebbe rinunciare a parte dello stipendio che percepisce in Arabia. Ma si riuscisse ad avvicinarsi tra domanda e offerta, occhio perché la Juventus è seriamente interessata a Kessie. Un nome da tenere in considerazione, come altri che abbiamo fatto, vedi Tonali".