news

Moretto: “Hojlund può tornare in Italia: ci sono due squadre che lo seguono, i dettagli”

Marco Astori
Nel corso di un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha parlato così dell’interesse di alcuni club italiani nei confronti di Rasmus Hojlund, ex Atalanta oggi al Manchester United: “Alla domanda se può tornare...

Nel corso di un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha parlato così dell'interesse di alcuni club italiani nei confronti di Rasmus Hojlund, ex Atalanta oggi al Manchester United: "Alla domanda se può tornare in Serie A, la risposta è sì: ci sono alcune squadre interessate e al giocatore manca il protagonismo e la continuità che si aspettava. La scintilla non è realmente scoccata e sarà un nome interessante per il mercato estivo: ci sono due squadre che lo stanno monitorando.

Da una parte c'è il Napoli, che cerca un attaccante e ha inserito Hojlund in lista ma non lo considera una priorità: sicuramente lo seguirà, ma oggi non è una priorità. L'altro club è la Juventus, che lo segue con grande attenzione: vuole due attaccanti titolari e uno dei due potrebbe essere Hojlund: piace molto ai bianconeri, ci sono stati i primi contatti perlustrativi, non è ancora una trattativa vera e propria. E' un giocatore che stuzzica ed è un nome da tenere lì perché nei prossimi mesi potrebbe rientrare in alcuni scenari di mercato legati alla Juve".