MAIGNAN - "Allegri ha ringraziato la società per aver lavorato ad una sua permanenza, ma resta il contratto in scadenza nel 2026 che il Milan proverà a prolungare, ad oggi la situazione è in standby".
LEAO - "Vi ho raccontato diverse volte che il Bayern lo considera un profilo all'interno della propria lista, ma dopo varie riflessioni interne non si è mai arrivati ad un'offerta ufficiale al Milan. Ad oggi Leao è un giocatore del Milan e restano grandi possibilità che resti anche nella prossima stagione".
MODRIC - "Allegri ha di fatto ufficializzato Modric come un nuovo acquisto del Milan. Ci aspettiamo l'annuncio ufficiale".
DOUÈ - "Ci sono stati dei contatti per Guela Douè. Il terzino destro dello Strasburgo è il profilo che convince maggiormente, piace tanto ma non è una trattativa facile, inoltre c'è anche il Sunderland di Ghisolfi. Il Milan prima vorrebbe trovare una via d'uscita a Emerson Royal per cui ad oggi non ci sono offerte concrete". La conferma arriva anche da La Gazzetta dello Sport: è la prima scelta del Milan, che ha ha fatto un’offerta da 15 milioni. Lo Strasburgo a giugno ha chiesto 20 milioni.
OKAFOR - "Il Bologna è tornato su Okafor, con cui c'erano già stati dei contatti a gennaio. Oltre alla soluzione Besiktas e i club in Germania è tornato anche il club rossoblu. Il Milan vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo, bisogna vedere se il Bologna sarà disposto a seguire questa strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)