sosfanta news Milan, offerta per Guela Doué come terzino destro! Modric, Okafor, Jashari, Leao…

squadra

Milan, offerta per Guela Doué come terzino destro! Modric, Okafor, Jashari, Leao…

Milan, offerta per Guela Doué come terzino destro! Modric, Okafor, Jashari, Leao… - immagine 1
Matteo Moretto ha commentato recentemente diverse notizie di mercato riguardanti il Milan. Sono stati toccati tanti argomenti, dalla permanenza di Maignan e Leao all’arrivo di Modric, oltre alle ultime di mercato su Douè e Okafor. Queste le...
Daniele Burigana

Matteo Moretto ha commentato recentemente diverse notizie di mercato riguardanti il Milan. Sono stati toccati tanti argomenti, dalla permanenza di Maignan e Leao all'arrivo di Modric, oltre alle ultime di mercato su Douè e Okafor. Queste le sue parole sul canale Youtube Fabrizio Romano in italiano.

JASHARI - "Tare ha confermato quanto vi stiamo raccontando da giorni su Jashari e la sua volontà di venire a Milan. Il club spera che la sua volontà possa abbassare le pretese economiche del Brugge. 32,5 milioni di euro più bonus, questa l'offerta, il Milan crede di aver fatto il massimo e si aspetta una risposta positiva dal club belga ad inizio settimana".


MAIGNAN - "Allegri ha ringraziato la società per aver lavorato ad una sua permanenza, ma resta il contratto in scadenza nel 2026 che il Milan proverà a prolungare, ad oggi la situazione è in standby".

LEAO - "Vi ho raccontato diverse volte che il Bayern lo considera un profilo all'interno della propria lista, ma dopo varie riflessioni interne non si è mai arrivati ad un'offerta ufficiale al Milan. Ad oggi Leao è un giocatore del Milan e restano grandi possibilità che resti anche nella prossima stagione".

MODRIC - "Allegri ha di fatto ufficializzato Modric come un nuovo acquisto del Milan. Ci aspettiamo l'annuncio ufficiale".

DOUÈ - "Ci sono stati dei contatti per Guela Douè. Il terzino destro dello Strasburgo è il profilo che convince maggiormente, piace tanto ma non è una trattativa facile, inoltre c'è anche il Sunderland di Ghisolfi. Il Milan prima vorrebbe trovare una via d'uscita a Emerson Royal per cui ad oggi non ci sono offerte concrete". La conferma arriva anche da La Gazzetta dello Sport: è la prima scelta del Milan, che ha ha fatto un’offerta da 15 milioni. Lo Strasburgo a giugno ha chiesto 20 milioni.

OKAFOR - "Il Bologna è tornato su Okafor, con cui c'erano già stati dei contatti a gennaio. Oltre alla soluzione Besiktas e i club in Germania è tornato anche il club rossoblu. Il Milan vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo, bisogna vedere se il Bologna sarà disposto a seguire questa strada".