news

Morata: “Non vedo l’ora di giocare il derby, voglio segnare. E vi racconto un aneddoto”

Morata: “Non vedo l’ora di giocare il derby, voglio segnare. E vi racconto un aneddoto” - immagine 1
Intervista a Sky Sport in vista del derby per Alvaro Morata. Ecco le sensazioni dell’attaccante del Milan sul rientro e non solo: “Non vedo l’ora di giocare il derby. Adesso posso dirlo per la prima volta: sono venuto a San Siro per...
Alessandro Cosattini

Intervista a Sky Sport in vista del derby per Alvaro Morata. Ecco le sensazioni dell'attaccante del Milan sul rientro e non solo: “Non vedo l'ora di giocare il derby. Adesso posso dirlo per la prima volta: sono venuto a San Siro per vedere un paio di derby da tifoso, con il mio cappellino e gli occhiali neri, nessuno si è reso conto di me. Volevo respirare quella atmosfera, anche da fuori ti rendi conto di quanto valga questa partita, non vedo l'ora di provare l'esperienza di segnare in un derby e vincerlo, per fare sentire i milanisti orgogliosi. L'Inter è molto competitiva, ha una grande squadra, bisogna giocare con il cuore. Puoi anche sbagliare un passaggio o un'occasione, ma devi dare tutto in campo, devi avere fame in un derby, questo non si può sbagliare”.

MOMENTO DELLA CARRIERA - “I capelli bianchi dimostrano quando un giocatore ha un po' di esperienza. Ho imparato da tanti allenatori, ho imparato da tanti compagni di squadra, penso di avere ancora i 4-5 anni più importanti della mia carriera, mi sento pronto per dare tutto con un grado di esperienza molto alto, questo è un bene per me".