news formazioni

Monza, Izzo torna prima del previsto: l’annuncio di Palladino fa sorridere i fantallenatori

Monza, Izzo torna prima del previsto: l’annuncio di Palladino fa sorridere i fantallenatori - immagine 1
Solo cinque partite a voto fin qui per Armando Izzo, poi l’operazione al piede sinistro: è stata effettuata la rimozione del neuroma di Morton. Circa 3 mesi di stop previsti inizialmente, con rientro ipotizzato a inizio anno nuovo al...
Alessandro Cosattini

Solo cinque partite a voto fin qui per Armando Izzo, poi l'operazione al piede sinistro: è stata effettuata la rimozione del neuroma di Morton. Circa 3 mesi di stop previsti inizialmente, con rientro ipotizzato a inizio anno nuovo al momento dell'intervento. Il difensore però è pronto ad anticipare i tempi, come annunciato da Palladino oggi in conferenza: "Izzo dovrebbe rientrare la settimana prossima", ha annunciato l'allenatore. Dunque può ancora tornare in campo nel 2023, la prossima sfida del Monza sarà con la Juventus e poi c'è il Genoa. Il difensore proverà a rientrare per uno di questi due appuntamenti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.