news

Monza, finalmente Pessina: buoni segnali per il fantacalcio e la sua gestione

Monza, finalmente Pessina: buoni segnali per il fantacalcio e la sua gestione - immagine 1
Contro il Milan si è scatenato Matteo Pessina. La sua stagione non era straordinaria perché prima dei rossoneri aveva fatto solo 2 gol e 0 assist con un rigore sbagliato. Poi il gol e l’assist di domenica sera. Ora il suo bottino migliora, ma...
Guglielmo Cannavale

Contro il Milan si è scatenato Matteo Pessina. La sua stagione non era straordinaria perché prima dei rossoneri aveva fatto solo 2 gol e 0 assist con un rigore sbagliato. Poi il gol e l’assist di domenica sera. Ora il suo bottino migliora, ma per un rigorista non sono ancora numeri alti. Tutti e tre i gol sono arrivati su rigore e uno l’ha pure sbagliata portando a casa un 2. Adesso serve che il Monza continui così, limitando gli alti e bassi. Pessina rimane un regolarista, un rigorista atipico perché in pratica è il suo unico modo di segnare e per il resto gioca abbastanza arretrato quest’anno, praticamente da mediano. Utilissimo comunque per non rimanere mai in 10 perché è titolare fisso.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.