Grande emergenza in casa Monza per Bocchetti: oltre allo squalificato Pedro Pereira, restano sicuramente out Pessina, Mota, Caldirola e Birindelli; non convocato Marì. Pronti Izzo, D’Ambrosio e Carboni in difesa, sulle fasce provati Ciurria...
Grande emergenza in casa Monza per Bocchetti: oltre allo squalificato Pedro Pereira, restano sicuramente out Pessina, Mota, Caldirola e Birindelli; non convocato Marì. Pronti Izzo, D'Ambrosio e Carboni in difesa, sulle fasce provati Ciurria e Kyriakopoulos (recuperato e a disposizione). Il greco è leggermente favorito su Bianco, che eventualmente giocherebbe a destra (con Ciurria a sinistra). In mediana conferma in vista per Bondo e Akpa Akpro, mentre sulla trequarti sono pronti Maldini e Caprari alle spalle di Djuric: è convocato nonostante le voci di mercato e punta ad una maglia da titolare. Ballottaggio aperto con Martins, se gioca quest'ultimo avanza Ciurria. Le alternative sono Petagna e Vignato.
La probabile formazione - Turati; Izzo, D'Ambrosio, Carboni; Ciurria, Bondo, Akpa Akpro, Kyriakopoulos/Bianco; Maldini, Caprari; Djuric/Martins.