news formazioni

Monza, chi gioca e chi no con il Bologna: riecco Caldirola, un ballottaggio in fascia

Marco Astori
Riecco Caldirola dopo la squalifica nel Monza: è favorito su D’Ambrosio e Carboni A. Pablo Marì e Izzo completano il reparto difensivo di Palladino, con Ciurria pronto a giocare su una fascia e uno tra Kyriakopoulos e Birindelli...

Riecco Caldirola dopo la squalifica nel Monza: è favorito su D'Ambrosio e Carboni A. Pablo Marì e Izzo completano il reparto difensivo di Palladino, con Ciurria pronto a giocare su una fascia e uno tra Kyriakopoulos e Birindelli sull'altra. A centrocampo salvo sorprese ci saranno ancora Pessina e Gagliardini, con Colpani e Mota sulla trequarti alle spalle di Colombo. Mina vagante Machin tra centrocampo e trequarti se Palladino decidesse di cambiare uno dei titolari. Tegola Caprari: il Monza ha comunicato che verrà sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio destro per lesione al legamento crociato anteriore.

La probabile formazione - Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola/D'Ambrosio/Carboni A.; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos/Birindelli; Colpani, Mota; Colombo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.