news

Moncada: “Parlato dopo la Champions, ora il quarto posto. Parole di Ibra? La penso così”

Moncada: “Parlato dopo la Champions, ora il quarto posto. Parole di Ibra? La penso così” - immagine 1
Il direttore sportivo del Milan Geoffrey Moncada ha parlato a DAZN prima del match contro il Torino: “Dopo una partita come quella di martedì è molto difficile, siamo delusi. Siamo tornati a Milanello abbiamo parlato con i giocatori,...
Marco Astori

Il direttore sportivo del Milan Geoffrey Moncada ha parlato a DAZN prima del match contro il Torino: "Dopo una partita come quella di martedì è molto difficile, siamo delusi. Siamo tornati a Milanello abbiamo parlato con i giocatori, individualmente, anche con lo staff e il mister. È importante stare con loro, anche oggi abbiamo parlato in albergo. Siamo insieme, dobbiamo fare molto meglio e fare qualcosa di importante oggi e giovedì", riporta MilanNews.

CONCEICAO - "Importante per il mercato? Sai come lavoriamo, per trovare soluzioni sempre: devo farlo con il mister. Ho parlato con lui e visto tanti video: è sempre importante il lavoro insieme, come abbiamo fatto con Fonseca prima".


PAROLE IBRA - "Non so dire se la squadra dello scudetto era più forte. Abbiamo cambiato tanto ed era tre anni fa, difficile fare un paragone: abbiamo più opzioni, abbiamo una panchina più importante. La squadra è interessante e per quella dello scudetto abbiamo lavorato tre anni, questa squadra l'abbiamo cominciata l'anno scorso".

QUARTO POSTO - "Dobbiamo raggiungere questo obiettivo, le altre hanno perso punti: dobbiamo vincere stasera e anche giovedì è molto importante. Abbiamo chance, motivazione e vogliamo tornare subito".