Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Henrikh Mkhitaryan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Supercoppa tra Inter e Atalanta. Queste le sue parole riprese da FcInter1908.
FRATTESI - "Un grande compagno di squadra e calciatore. Posso solo suggerirgli di lavorare duro, perché ha grande qualità e lo vediamo sia in allenamento che in partita. Non deve mollare, è sulla strada giusta e avrà le sue chance. Il mister deciderà se farlo giocare domani o no, ma merita di giocare per ciò che fa e aiuterà l'Inter in futuro".
ZIELINSKI - "Sì, a inizio stagione non ero al massimo ma col passare delle gare sono tornato ai miei livelli. La concorrenza di Frattesi e Zielinski mi ha aiutato tanto, mi spingono a migliorare. Non devo pensare all'età, li ringrazio perché ogni giorno, sia in allenamento che in partita, mi portano a mostrare le mie qualità e a meritare il mio posto. Tutti vogliamo giocare, ma siamo qui per supportarci a vicenda a dare il massimo per vincere. Chiunque parta titolare si impegnerà, chiunque subentra aiuta i compagni a vincere".
2025 - "Cosa sogno di vincere? Tutto".
ARABIA SAUDITA - "Seguo il campionato? "Lo sto seguendo, ma non troppo. So che è interessante, ci giocano miei ex compagni di squadra e amici. Ho un contratto con l'Inter, vedremo a fine stagione se l'Arabia sarà per me un'opportunità o no, ma ora sono concentrato su questo".