Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha concesso un’intervista a Prime Video verso la sfida di stasera contro il Bayern Monaco: “Dobbiamo fare il nostro meglio e prepararci benissimo: magari neanche il 100% ti può...
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha concesso un'intervista a Prime Video verso la sfida di stasera contro il Bayern Monaco: "Dobbiamo fare il nostro meglio e prepararci benissimo: magari neanche il 100% ti può aiutare in queste partite. Dobbiamo fare di tutto per giocare al livello nostro e fare il massimo. Festeggiato troppo? Non erano festeggiamenti, era solo felicità: siamo maturi, abbiamo esperienza e sappiamo che sono due partite. E' stato solo un episodio di felicità e nient'altro: magari hanno visto altro, ma eravamo felici del risultato sapendo che ci sarebbe stata un'altra partita".
CHAMPIONS - "Se l'obiettivo è vincere la Champions? L'obiettivo al momento è andare avanti e poi vedremo se arriveremo in finale o no".
FUTURO - "Vorrei rimanere qua all'Inter un altro anno ma vediamo: abbiamo talmente tante partite che non c'è tempo di pensare al contratto. A fine stagione con la società ci siederemo e ci penseremo: se vogliono che io rimanga, con piacere, altrimenti proverò a trovare la felicità da un'altra parte".