news

Mirante: “Emozione deve esserci sempre, se no alla mia età smetti. E non sarei qui se…”

Mirante: “Emozione deve esserci sempre, se no alla mia età smetti. E non sarei qui se…” - immagine 1
Antonio Mirante, terzo portiere del Milan, parla a Sky Sport dopo la sconfitta arrivata contro la Juventus. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “C’è grande amarezza perché abbiamo approcciato la partita credo bene, eravamo in...
Alessandro Cosattini

Antonio Mirante, terzo portiere del Milan, parla a Sky Sport dopo la sconfitta arrivata contro la Juventus. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: "C'è grande amarezza perché abbiamo approcciato la partita credo bene, eravamo in controllo e in padronanza. L'espulsione ha condizionato il prosieguo, ma vedere la mia squadra avere quell'atteggiamento anche in 10 uomini mi ha fatto venire voglia di giocare altri 10 anni. Alla lunga poi la stanchezza si è fatta sentire e abbiamo concesso qualcosa, ma ci sta dopo una partita giocata in dieci per tanto tempo. Credo che la squadra non abbia niente da rimproverarsi".

EMOZIONE - "L'emozione deve esserci sempre, se non ce l'hai alla mia età devi smettere. Io ce l'ho dentro, cerco di mettermi al pari di questi ragazzi. Abbiamo uno staff tecnico esigente e io che sono il più anziano devo portarmi al loro livello, altrimenti non sarei qua".


GOL LOCATELLI - "Decidere in una frazione di secondo non è facile. Era un tiro facile ma purtroppo non era facile in quel momento chiedere a Rade di spostarsi, mi dispiace perché era un tiro parabile. Dispiace perché da dietro vedevo la squadra ben messa, potevamo anche costruire occasioni importanti. Questo risultato mi fa ben sperare per le prossime gare che saranno toste".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.