OBIETTIVI - "Guardando ai traguardi raggiunti dal club nelle ultime due stagioni, vien da sé che l’obiettivo primario sia continuare a disputare le coppe europee. E poi chissà, abbiamo a disposizione quattro competizioni e tutti vorremmo fare qualcosa in più rispetto all’anno scorso, che già è stato magnifico: ci teniamo a rendere ancora felici i nostri tifosi".
INFORTUNI - "Gli infortuni fanno parte del calcio e rappresentano un problema per tutte le squadre. Certo, sarebbe stato meglio non averne così tanti tutti insieme, ma disperarsi non serve: abbiamo una rosa ampia e di qualità e un allenatore molto bravo nella gestione delle rotazioni, l’identità di questa squadra racconta che chiunque vada in campo la prestazione generale non cambia e sarà così anche stavolta".
MOMENTO - "Era da un po’ di anni che non svolgevo a pieno la preparazione estiva a causa di impegni internazionali, ho spinto forte e poi ci ho messo un po’ a trovare brillantezza sul piano atletico. Ora mi sento bene e in effetti nelle ultime settimane sono andato molto meglio: voglio tornare ad essere il Miranda visto l’anno scorso ma aumentando il numero di assist e soprattutto di gol, non intendo fermarmi a quello di Parma (sorride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)